I progetti innovativi di Milano Serravalle – Milano Tangenziali S.p.A. al convegno “Smart Mobility: progettualità per il futuro”

368

Milano Serravalle – Milano Tangenziali S.p.A. – storica concessionaria autostradale che fa capo al gruppo FNM, ha partecipato al convegno ‘’Smart Mobility: progettualità per il futuro’’, che si è tenuto ieri, lunedì 10 luglio, a Pavia.

L’evento, organizzato da Ance Pavia, ha rappresentato un’importante opportunità per condividere esperienze, idee e soluzioni innovative, creando uno spazio di confronto e scambio tra diverse realtà.  La conferenza ha messo in evidenza nuove progettualità in grado di plasmare il futuro della mobilità, con particolare focus su digitalizzazione e sviluppo tecnologico.

Tra i relatori, insieme a Marco Osnato, Presidente VI Commissione Finanze Camera dei deputati, e Franco Lucente, Assessore ai Trasporti e Mobilità Sostenibile di Regione Lombardia, il Presidente di Milano Serravalle – Milano Tangenziali S.p.A.Beniamino Lo Presti, che ha condiviso, con un ricco parterre di ospiti, la sua visione di mobilità intelligente e sostenibile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here