ALFA primo ospite di Aquafan (Riccione) del festival ‘Maxibon Music Wave”

410

Alfa ospite di Maxibon Music Wave “Onorato di essere il primo artista del Festival di Aquafan”

“Eccomi Riccione! E’ bello essere qui all’Aquafan! E sono onorato di essere il primo artista del festival di Aquafan, Maxibon Music Wave. Si prospetta un’estate bellissimissima”. Queste le prime parole di Alfa dal palco di Aquafan.

La musica è tornata sul palco della Piscina Onde, che ogni anno aumenta il suo appeal. Nell’appuntamento delle 14:30, del festival ‘Maxibon Music Wave’, oggi Martedì 11 luglio, il primo appuntamento è stato con ALFA.

Il cantautore genovese, classe 2000, ha collaborato con l’artista americano Mr Gabriel, duettato con Rosa Linn nella versione italiana di ‘Snap’ e con altri artisti del panorama musicale. Con i singoli ‘Cin Cin’, ‘5 minuti’, ‘Le cose in comune’ e l’ultima uscita ‘Bellissimissima’ sta conquistando tutte le classifiche.

“Saremo in tour tutta l’estate con il ‘Tra le Nuvole tour’ – ci racconta Alfa – fino ad arrivare a fine febbraio 2024 al palco del Forum di Assago, il momento che sogno da una vita. Grazie Aquafan, ci vediamo presto”.

I prossimi appuntamenti con Maxibon Music Wave: 18 luglio CLARA, 25 luglio WILL, 1 agosto THE KOLORS, 8 agosto SHADE, 15 agosto RANDOM e 22 agosto MATTEO ROMANO.

AQUAFAN, GLI SCIVOLI E LE ATTRAZIONI

Accanto all’M280, la più grande attrazione nella storia del parco romagnolo, sono tantissime le attrazioni amate dal pubblico: Kamikaze, Extreme River, Speedriul, Surfing Hill, Twist e StrizzaCool. Per gli amanti del brivido c’è poi lo scivolo completamente al buio Black Hole, per il relax l’area idromassaggi del Poseidon. Tre le aree riservate ai più piccoli: Arca Beach, Piscina dell’Elefante e Antarctic Baby Beach, con scivoli e altezza dell’acqua a misura di bimbo.

AQUAFAN NO STOP

Il grande ritorno per l’estate 2023 è di ‘Aquafan No Stop’, parco aperto dalle 10 fino alle 23.30 con scivoli aperti fino alle ore 23. Grande animazione, musica e divertimento in Piscina Onde con sorprese e dj set, giovedì 27 Luglio e giovedì 10 Agosto.

RADIO DEEJAY

Aquafan sigilla, anche per questa stagione, la collaborazione storica con Radio Deejay. La radio più famosa d’Italia farà tappa nuovamente negli studios di Aquafan e Oltremare da fine mese a fine agosto. Diversi personaggi trasmetteranno in diretta dalla Piscina Onde: Rudy Zerbi, Andrea e Michele e Gianluca Gazzoli.

 

 

Fonte: Ufficio stampa COSTA EDUTAINMENT SPA – Polo Adriatico

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here