Albarun inaugura XMasters 2023

539

Si è aperta la 12esima edizione di 105 XMasters a Senigallia con l’Albarun, appuntamento che ha chiamato a raccolta migliaia di persone di tutte le età

Oggi  alle 10 è atteso il surfista Roberto D’Amico, che eseguirà un clean up insieme ai suoi followers nel tratto di mare antistante. Da oggi a domenica 23 luglio, in compagnia di Radio 105, il Village di oltre 40 mila metri quadrati sulla spiaggia unirà sport, musica e intrattenimento, con spazi dedicati a inclusività e sostenibilità. Oltre 40 le discipline, agonistiche e non, che sarà possibile ammirare e testare.

Qui il link da cui scaricare le foto in alta risoluzione: https://we.tl/t-LMQ30tTi3L
L’evento è organizzato da Skills Comunicazione in collaborazione con INAIL Marche e CIP Marche, con i patrocini di Regione Marche, Confartigianato Marche e Comune di Senigallia. Non resta che cerchiare in rosso sul calendario la data del 15 luglio e restare sintonizzati sulle frequenze di 105XMasters.

105XMasters – Senigallia (An): Dal 15 al 23 luglio 2023 / Lungomare Mameli, 178 / Ingresso libero al Village per tutta la durata dell’evento

Per info e contatti: https://www.xmasters.it/summer-event- Facebook: XMasters Action Sport & Music Show – Instagram: xmasters_event.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here