Nel sito Astea Energia la nuova sezione MyAstea Energia

332

Novità sul sito https://www.asteaenergia.it/ con la sezione MyAstea Energia, il nuovo sportello online che offre servizi e soluzione digitali semplici e intuitive e con cui Astea Energia dimostra la sua attenzione ai clienti e il suo impegno nello sviluppo di strumenti digitali sempre più facili da utilizzare.

Chi già utilizzava il precedente sportello online potrà apprezzare tutte le novità introdotte, riguardanti funzionalità più avanzate e un design più moderno e accattivante, pensati per offrire un’esperienza di navigazione facile e intuitiva, con tutte le informazioni utili e le operazioni necessarie a portata di click.

Sul nuovo MyAstea Energia si potranno consultare tutte le informazioni relative alle forniture di luce e gas in modo facile, chiaro e veloce, questo perché Astea Energia è costantemente impegnata nel garantire ai propri clienti un servizio innovativo e di qualità.

MyAstea Energia rende più facile e intuitiva la gestione delle forniture energetiche dei clienti di Astea Energia.

Basta registrarsi per poter accedere a tutti i servizi e a tutte le soluzioni digitali offerti, in qualsiasi luogo e momento, con la massima comodità e sicurezza! Inoltre, è possibile aggiornare facilmente le proprie informazioni anagrafiche, per tenere sempre aggiornati i propri dati.

MyAstea Energia permette di gestire le proprie bollette in modo semplice e sicuro, effettuare pagamenti online con carta di credito e, se si vuole, contribuire alla salvaguardia dell’ambiente scegliendo di ricevere la bolletta in formato PDF, anziché cartaceo, aderendo al servizio Bollett@click, che consente di risparmiare carta ed essere sostenibili.

MyAstea Energia offre anche la possibilità di monitorare i propri consumi, con l’ausilio di report sintetici e grafici esplicativi, per conoscere le proprie abitudini e ottimizzare l’efficienza energetica della propria abitazione o attività.

Infine, con un semplice click i clienti possono comunicare l’autolettura del contatore, evitando spiacevoli disagi e garantendosi bollette accurate e trasparenti.

“Con MyAstea Energia – ha detto Lorenzo Pastesini, Direttore Commerciale di Astea Energia Gruppo SGR – puoi accedere ai nostri sportelli da casa, all’orario che preferisci e in tutta comodità anche per personalizzare la tua fornitura Astea Energia, aggiungendo servizi e promozioni pensati su di te! E non ci fermiamo qui, MyAstea Energia è un progetto in continua evoluzione, con nuovi contenuti e funzionalità in arrivo già nelle prossime settimane”.

MyAstea Energia, inoltre, offre ai clienti un’assistenza e un supporto personalizzati per ogni esigenza, nonché un servizio di Customer Care sempre a disposizione per rispondere a eventuali domande e richieste.

Per accedere a MyAstea Energia è sufficiente visitare il sito my.asteaenergia.it e inserire le proprie credenziali. Chi non fosse ancora registrato, potrà farlo in pochi minuti seguendo le istruzioni online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here