Club Scherma Jesi “Maschera d’onore d’oro” per Elena Proietti Mosca

429
Nella foto: Maria Elena Proietti Mosca e l'atleta Matilde Calvanese

Cerimonia di consegna il 30 settembre a Napoli, la soddisfazione del presidente Maurizio Dellabella a nome di tutto il sodalizio sportivo

Alla maestra Maria Elena Proietti Mosca verrà conferita la Maschera d’onore d’oro dalla Federazione Italiana Scherma per l’anno 2023 così come deliberato dal Consiglio federale.

Cerimonia di consegna il 30 settembre a Napoli al Circolo nautico Posillipo dove a partire dalle 11 avverrà la Cerimonia delle onorificenze.

Tali onorificenze sportive sono riconoscimenti conferiti dalla Fis allo scopo di premiare atleti, dirigenti, tecnici e Società che, per l’attività svolta, abbiano dato lustro alla Scherma italiana. E sono denominate Scudo d’Onore, Distintivo d’Onore, Maschera d’Onore, Lama d’Onore.

Il presidente del Club Scherma Jesi, Maurizio Dellabella, il Consiglio direttivo e il Club tutto hanno espresso la loro grande soddisfazione e il loro orgoglio per questo prestigioso riconoscimento conferito a una straordinaria professionista che molto ha dato al Club e allo sport italiano.

Fonte: QDM Notizie

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here