Luigi Conte è ufficialmente il 12’ Presidente dell’Ente Parco del Conero

302

Con la delibera di Giunta Regionale che ha accolto la proposta del Consiglio Direttivo dell’Ente Parco Regionale del Conero, Luigi Conte è ufficialmente il dodicesimo Presidente del Parco del Conero.

Nel pomeriggio quindi il Presidente Conte ha presieduto il suo primo consiglio direttivo tenutosi in modalità mista tra presenza e videocollegamento che ha portato all’approvazione del bilancio e pianificato le attività di comunicazione e promozione del Parco del Conero che caratterizzeranno il mese di dicembre 2023.

“Si tratta di un atto formale che chiude questo iter” – ha detto Conte. “Ringrazio l’Arch. Riccardo Picciafuoco che in questi mesi, dopo le dimissioni dell’Avv. Daniele Silvetti Sindaco di Ancona, ha avuto la responsabilità di Presidente facente funzione” – ha aggiunto.

“C’è tanto da fare – ha concluso Conte – e mettendo a sistema tutte le energie rappresentate in questo consiglio direttivo sono convinto che potremo valorizzare i temi più importanti che fanno riferimento a quest’area protetta: dalla sostenibilità ambientale a quella economica, alla tutela della flora e della fauna, alla promozione del territorio alla valorizzazione delle sue eccellenze enogastronomiche, culturali, archeologiche, paesaggistiche”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here