Aspettando “Città che legge 2024-2025”

185

Un incontro online in vista del nuovo avviso pubblico

Nei prossimi mesi il Centro per il libro e la lettura, d’intesa con ANCI-Associazione Nazionale Comuni Italiani, diffonderà l’avviso pubblico che disciplinerà il rilascio della qualifica di “Città che legge” per il biennio 2024-2025. L’ottenimento della qualifica consentirà ai comuni in possesso del titolo di partecipare ai bandi di finanziamento di Città che legge per l’arco temporale di riferimento.

Per cominciare a introdurre i temi che caratterizzano l’avviso, a partire da una ricognizione sulle esperienze pregresse e da una panoramica sui requisiti che consentiranno ai comuni di ottimizzare le proprie possibilità di successo, il Centro organizza un incontro nazionale online per sabato 16 dicembre, alle ore 11:00.

L’iniziativa è inserita nel calendario delle aperture straordinarie del piano di valorizzazione promosso dal Ministero della Cultura.

Il numero di partecipanti è limitato ed è necessaria la prenotazione. Per prenotarsi e ricevere il link per assistere all’evento in diretta su piattaforma zoom è possibile scrivere entro venerdì 15 dicembre, alle ore 12:00, a c-ll.eventi@cultura.gov.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here