Osimo: Differenziamo insieme! attivo lo sportello per ritirare le tessere utente del nuovo sistema di controllo elettronico dei conferimenti del secco in centro storico

320

Ad Osimo é già attivo, dall’inizio di questa settimana, presso l’Urp (Grotte del Cantinone) lo sportello per ritirare le tessere utente e tutte le informazioni sul nuovo sistema di controllo elettronico dei conferimenti.

Per chi non abbia potuto partecipare a nessuno dei tre eventi informativi organizzati dal Comune di Osimo per spiegare alla cittadinanza il nuovo sistema volto alla creazione di una città più pulita e per quanti non siano riusciti a recarsi nelle sedi dell’Astea per il ritiro delle nuove Eco-cards, l’amministrazione di Osimo offre il nuovo servizio di consegna delle apposite tessere utili all’apertura dei cassonetti intelligenti.

È infatti già possibile approfittare di “Differenziano insieme” l’apposito sportello per disporre delle tessere che consentono di effettuare un corretto conferimento e per conoscere le principali novità introdotte.

Per chi non fosse ancora riuscito a ritirare la tessera, infatti, da lunedì 5 febbraio è possibile recarsi anche presso l’URP, all’interno delle Grotte del Cantinone, in Via Fonte Magna 12 nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:00.

Inoltre la distribuzione delle tessere continuerà anche presso lo sportello Tari di Astea in Via Guazzatore 163, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here