Cambio al vertice di CNA Industria: Faustina Principi è la nuova Presidente

197

Il comitato degli industriali di CNA ha una nuova presidente: Faustina Principi. La presidenza di CNA Industria, riunitasi nei giorni scorsi ha infatti ufficializzato la nuova guida del gruppo, indicando CEO della Antos SRL.

 

Dopo le dimissioni per impegni professionali di Cristiano Montesi, illustrate in una lettera a tutto il comitato, gli imprenditori CNA hanno accolto con favore la proposta di nominare Faustina Principi nuova coordinatrice, in attesa del nuovo congresso che si svolgerà l’anno prossimo.

 

Faustina Principi è dal 1991 CEO di Antos srl, azienda di Camerano che si è trasformata negli anni da piccola realtà in una struttura organizzata che fornisce software gestionali per il controllo dei processi produttivi alle aziende manifatturiere e a chi realizza impianti tecnologici.

 

Le sue aree di competenza sono management, strategia d’impresa, gestione di team e risorse umane. Alla base della sua riconosciuta professionalità c’è la capacità di creare fiducia, di lavorare con impegno e responsabilità, aspetti fondamentali per raggiungere i risultati sia dal punto di vista professionale sia personale. Gli stessi con i quali intende approcciare questo nuovo incarico, per il quale ha ringraziato i colleghi della Presidenza CNA Industria.

 

A lei vanno i migliori auguri di buon lavoro da tutta la CNA di Ancona

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here