UM®️ Motorcycles annuncia la collaborazione con Hardcore Drivers e la partecipazione ad AMTS – Auto Moto Turin Show

676

UM®️ Motorcycles, azienda nota per la produzione di moto custom di cilindrata compresa tra 125cc e 300cc, parteciperà alla prima edizione di AMTS – Auto Moto Turin Show, che si terrà a Lingotto Fiere (TO) dal 19 al 21 aprile 2024; UM Motorcycles sarà presente presso lo stand di Hardcore Drivers (padiglione 3, stand Hardcore Drivers).

Con l’occasione, infatti, UM Motorcycles annuncia una partnership di rilievo con Hardcore Drivers, marchio che dal 2017 lancia ed organizza raduni spontanei, con lo scopo di riscoprire e promuovere nella sua interezza la cultura dell’automobilismo e del motociclismo, attraverso l’esaltazione della passione, del design e delle prestazioni autentiche.

La prima edizione di AMTS si svolgerà nella suggestiva cornice torinese da venerdì 19 aprile 2024 ore 09:30 a domenica 21 aprile 2024 ore 19:30 presso Lingotto Fiere, per una tre giorni dedicata interamente alla passione per le due e quattro ruote: si alterneranno momenti di pura adrenalina, con gare ed esibizioni in pista, e momenti di entertainment e aggiornamento, con talk e conferenze con importanti esperti del settore.

UM Motorcycles parteciperà all’evento con uno dei suoi modelli più rappresentativi: XTREET RS 125cc, la moto dal carattere moderno e dal design sportivo e maneggevole, per il massimo divertimento anche sulle strade tortuose, grazie anche ad un motore monocilindrico da 125cc a 4 tempi raffreddato a liquido e un sistema frenante combinato, in grado di garantire alte prestazioni di guida.

Con una solida reputazione in ambito motociclistico e una storia ricca di innovazione, UM Motorcycles si distingue per l’ottimo rapporto qualità prezzo, massima sicurezza, affidabilità e comfort di guida, rappresentando quel sogno di libertà per chiunque sia alla ricerca di un nuovo stile di vita. Brand made in USA, ha però un legame particolare con la città di Torino: è, infatti, proprio nella Città della Mole che UM Motorcycles progetta – dall’ingegneristica al design – tutti i suoi modelli, per uno stile particolarmente curato e tutto italiano.

La speciale collaborazione tra UM Motorcycles e Hardcore Drivers proseguirà poi anche in autunno, con la partecipazione del brand americano al prossimo grande raduno di Hardcore Drivers, previsto per il 19 ottobre 2024. Anche in questa manifestazione, i partecipanti avranno l’opportunità di ammirare da vicino e interagire con le moto UM Motorcycles, immergendosi completamente nell’atmosfera unica e coinvolgente del mondo delle due ruote.

UM Motorcycles conferma così il suo impegno nel creare connessioni sempre più strette con l’intera community, avvicinandosi ai riders di tutte le età attraverso un’offerta altamente inclusiva, per condividere con tutti gli appassionati experience senza tempo ed emozionanti momenti di guida.

Così ha commentato Francesco Messina, Amministratore Delegato del Gruppo MO.VI S.p.A., distributore dei prodotti UM Motorcycles in Italia:

“La collaborazione con Hardcore Drivers segna un momento importante nel mondo delle moto custom in Italia. Stiamo lavorando per posizionare il brand in contesti di entusiasmo e passione per le due ruote; per questo, stiamo davvero felici di unire le forze con Hardcore Drivers, per portare esperienze sempre più emozionanti ed autentiche ai nostri riders”.

Luca Romano di Moving Passion, marchio rappresentante Hardcore Drivers, ha dichiarato:

“Siamo molto felici di poter collaborare con il brand UM Motorcycles; l’obiettivo è quello di creare un percorso che porterà il pubblico a scoprire da vicino le moto UM Motorcycles. Siamo certi che questo sia il primo passo di una collaborazione che potrà crescere nel tempo con molte nuove iniziative”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here