Nautica latino al salone Sottocosta di Pescara

736

Nautica Latino di Senigallia fa il bis al salone nautico Sottocosta di Pescara, uno dei più rilevanti saloni nautici del medio Adriatico

Oscar Latino, titolare dell’azienda marchigiana, condivide l’entusiasmo per questo evento visto i buoni risultati ottenuti nella prima edizione: “La nostra azienda sta vivendo un momento positivo; il mercato della nautica risponde bene alle nostre proposte. Saremo presenti al Salone Sottocosta di Pescara con un’impronta più forte, portando non una, ma due barche: un cabinato e un walkaround. più nel dettaglio: il Walkaround 20 e il Cabin 23 rispetto al Cabin 22 dell’anno scorso. Salvo modifiche dell’ultimo minuto. Presentiamo prodotti di alta qualità che rispondono alle esigenze per tutte le tasche. Le nostre barche permettono di godere della natura con amici e famiglia, valorizzando la socialità.”

Il Salone di Pescara, dal 3 al 5 maggio 2024, è dedicato alla nautica da diporto, al turismo nautico, agli sport del mare e si svolge al porto turistico Marina di Pescara.

“Il 2023 è stato un successo. Abbiamo partecipato a numerose fiere, da Cannes a Genova, passando per la fiera Pescare di Vicenza, saremo presenti anche alla sua edizione di Rimini, e abbiamo iniziato a raccogliere i frutti di questo impegno. Un lavoro fruttuoso grazie alla collaborazione con il cantiere Italmar e al sostegno dell’amministratore delegato Nunzio Dolce” aggiunge Oscar Latino.

“Stiamo anche investendo nella nostra sede, con piani di sviluppo che mirano all’ampliamento della struttura, che si è ingrandita. Inoltre, stiamo guardando all’estero con interesse e siamo riusciti a concludere vendite significative. C’è ancora molto spazio per crescere nel settore della nautica, e noi ci stiamo dedicando con passione e impegno.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here