Decreto Primo Maggio: Confimprenditori, Bene detassazione per PMI

156
Giorgia Meloni Presidente del Consiglio dei Ministri

“Le misure previste nel decreto Primo Maggio sono provvedimenti concreti che aiuteranno sia le piccole e medie imprese che i lavoratori. Sostenere le aziende italiane significa sostenere l’economia e favorire l’occupazione”.

 

Lo dichiara il presidente di Confimprenditori, Stefano Ruvolo, commentando le anticipazioni del decreto Primo Maggio in approvazione nel Consiglio dei Ministri di oggi.

 

“La detassazione dei premi di produzione e il superbonus lavoro, ovvero l’extra deduzione concessa alle aziende che incrementano la forza lavoro, porterà dei vantaggi tangibili sia alle aziende che ai lavoratori. È una misura necessaria e urgente, che sarebbe già prevista nella riforma fiscale ma che ancora non era stata attuata. Bene anche il bonus tredicesime, anche se non lo riteniamo un provvedimento risolutivo. Confimprenditori ha sempre considerato la riduzione della pressione fiscale sugli imprenditori e sulle piccole e medie imprese una necessità. Ringraziamo quindi il governo Meloni, e la presidente del Consiglio, per aver attuato questi provvedimenti”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here