Petrolhead.it X UM Motorcycles: al via una nuova collaborazione nel mondo delle moto custom

521

UM®️ Motorcycles, marchio noto nel settore delle due ruote per le sue iconiche moto custom da 125cc a 300cc, ha annunciato una nuova partnership con David Bonanno, meglio conosciuto come Petrolhead.

Petrolhead è un progetto nato nel 2020, diventato oggi un punto di riferimento per gli appassionati di motori. Sui suoi canali social offre quotidianamente spunti, consigli, recensioni e notizie aggiornate sul mondo delle due ruote, attraverso un linguaggio fresco e diretto, capace di trasmettere l’essenza dell’esperienza di guida. Le sue attività spaziano dalle cruiser all’adventurism, fino all’organizzazione di eventi come la Gentleman’s Ride o iniziative “Road to”. Testimonial per l’ONG “Bambini nel deserto”, Bonanno collabora con Wildays, St. Jude Thaddeus e B Safe.

Questa nuova partnership promette quindi di raccontare dal vivo l’universo UM®️ Motorcycles, attraverso la passione travolgente di Petrolhead. La collaborazione vedrà infatti Petrolhead partecipare, con diversi modelli targati UM®️ Motorcycles, agli eventi più interessanti del settore nella stagione estiva, a partire dalla prossima edizione del Biker Fest di Lignano Sabbiadoro, dal 9 al 12 maggio 2024.

Bonanno, alias Petrolhead, racconterà i diversi eventi attraverso il suo stile unico e genuino, attraverso la creazione di contenuti per la community, come video Vlog, Reel e IG Stories.

Insieme, UM®️ Motorcycles e Petrolhead.it si preparano a portare il mondo delle moto custom verso nuove vette, attraverso demo-ride ed esperienze di viaggio autentiche per catturare l’immaginazione di chiunque ami la libertà e l’emozione della guida su due ruote.

Così ha commentato Francesco Messina, Amministratore Delegato del Gruppo MO.VI S.p.A., distributore dei prodotti UM Motorcycles in Italia:

“Siamo molto orgogliosi di questa collaborazione con Petrolhead. Il progetto speciale che abbiamo sviluppato con David punta ad avvicinare le moto UM Motorcycles alla community e a raccontare, con freschezza e passione, il mondo UM Motorcycles, attraverso contenuti immediati e autentici. UM Motorcycles vuole avvicinarsi ai riders di tutte le età, creando connessioni autentiche con tutti gli appassionati”.

David Bonanno, alias Petrolhead, ha quindi concluso: Sono entusiasta di questa nuova collaborazione. UM®️ Motorcycles è un marchio da scoprire e non vedo l’ora di mettere in luce le caratteristiche uniche dei suoi modelli e di condividere con la mia community le emozioni e le prestazioni di questi modelli”.

 A proposito di UM Motorcycles

UM®️ Motorcycles è un produttore di motociclette fondato nel 1999, con sede a Miami, Florida, USA. La presenza di UM®️ si estende in 5 continenti, 40 paesi, con una rete di oltre 2.000 concessionari. UM®️ è nota per la produzione di motociclette di cilindrata compresa tra 125cm3 e 300cm3, con stili unici che spaziano da iconiche American Cruisers sotto il marchio Renegade®️ a modelli Sport, Enduro, Supermotard e Dual Sport sotto il marchio DSR®️.

 

A proposito di Petrolhead.it

Il progetto Petrolhead.it nasce nel 2020 grazie all’impegno di David Bonanno, grande appassionato del mondo moto, dal cruiser all’adventuring. Come content creator, Petrolhead condivide la sua passione per il viaggio e il customizing sulle piattaforme di Instagram, Youtube e TikTok. Si occupa anche di organizzazione di eventi che spaziano dalla Gentleman’s Ride fino ai tour nella forma “road to…”. Testimonial dell’ONG “Bambini nel deserto” dal 2024, vanta stabili collaborazioni con il festival Wildays, l’azienda St. Jude Thaddeus di Empoli e la scuola di guida sicura B Safe di Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here