Ernestomeda rafforza la sua presenza in Asia con l’apertura di nuovi flagship store

963

Ernestomeda consolida la sua presenza nel continente asiatico, confermando il proprio impegno nel portare l’eccellenza del design italiano in tutto il mondo. Con l’apertura di nuovi flagship store in zone strategiche, l’azienda si prepara a offrire un’esperienza unica ai suoi clienti orientali. Già stabilmente presente in Asia con showroom di successo, il brand ha deciso ora di ampliare la sua rete di punti vendita, confermando la fiducia nel mercato asiatico e il desiderio di avvicinare sempre di più gli amanti del design alle sue esclusive collezioni di cucine.

SHANGHAI 

Ernestomeda ha inaugurato il suo nuovo flagship store nel cuore pulsante di Shanghai: con una superficie di circa 290 metri quadrati, il nuovo spazio espositivo ambisce a diventare un punto di riferimento per gli amanti del design e dell’eleganza italiana nella metropoli asiatica. All’interno, i clienti potranno ammirare una selezione dei più iconici modelli di cucine Ernestomeda, esposti con cura per mostrare al meglio l’eccellenza e l’innovazione tecnologica del marchio.

Tra i modelli in esposizione spiccano Sign, tra i più ricchi progetti sviluppati recentemente dall’azienda, caratterizzato da un’isola centrale in melaminico in combinazione con l’innovativo sistema Double Indoor.

I visitatori potranno inoltre esplorare lo stile essenziale del progetto K-Lab, l’iconico modello Icon, l’estetica rigorosa di One80, una versione kitchenette di Soul caratterizzata dal top in ceramica Abitum e l’elegante geometria di Obliqua.

PECHINO

Con una superficie di circa 200 metri quadrati, il nuovo flagship store Ernestomeda di Pechino è destinato a diventare un’icona del lusso e dell’eleganza italiana nella capitale cinese.

All’ingresso, i visitatori saranno accolti dal modello Soul, ideale per creare un’atmosfera accogliente e conviviale.

Proseguendo lungo il percorso espositivo, sarà possibile ammirare il modello Sign in una doppia versione a isola e lineare, quest’ultima caratterizzata dall’eleganza della finitura Fenix Beige Arizona che ne contraddistingue ante, colonne e top.

Tra le altre esclusive proposte espositive spiccano il modello K-Lab nella sua composizione a isola e, al centro dello store, il sistema Medley.

BANGKOK

Ernestomeda porta il suo stile distintivo anche nella metropoli di Bangkok con l’inaugurazione di un raffinato spazio espositivo situato al primo piano di uno showroom dal design elegante ed essenziale. Il nuovo spazio Ernestomeda si distingue per la sua atmosfera esclusiva e ricercata: al suo interno, i clienti potranno ammirare alcuni tra i modelli più rappresentativi del marchio. Primo fra tutti, Sign, uno dei progetti più importanti realizzati da Ernestomeda, proseguendo poi con  Soul, in un sapiente mix di design contemporaneo ed elementi dai chiari rimandi vintage, e infine con il sistema Double Indoor, l’innovativo sistema di ante ad apertura push-pull con movimento rientrante a impacchettamento laterale, che permette di “nascondere” con stile le aree di lavoro e gli elementi che ospita al suo interno, trasformandosi in un vero e proprio complemento d’arredo che arricchisce l’ambiente.

Ernestomeda rinnova così il proprio impegno nel farsi ambasciatore del design italiano nel mondo, concentrandosi in questo momento sull’area dell’Estremo Oriente e della Cina in particolare: sono infatti in programma un imminente restyling del flagship store del marchio presente nella città di Xi’an e l’inaugurazione di uno spazio espositivo completamente nuovo a Changzhou.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here