Ancona: al via il 12 giugno i lavori di manutenzione della rete idrica in Via Rodi

203
Partiranno mercoledì 12 giugno, in collaborazione con Viva Servizi, i lavori di manutenzione della rete idrica in Via Rodi, per un tratto totale di 500 metri.
La durata prevista dei lavori è di quattro mesi e, per limitare disagi alla cittadinanza, l’Amministrazione Comunale, di comune accordo con l’azienda, ha programmato di iniziare l’opera di manutenzione solo al termine dell’anno scolastico.
I lavori interesseranno Via Rodi, dalla zona del Pincio, proseguendo in discesa. La viabilità alternativa prevede il senso unico a scendere, pertanto chi proviene da Via Isonzo dovrà proseguire fino a Via Salmoni, imboccando Via Angelini (quindi Via VIII Marzo e arrivando in Via Vittorio Veneto).
Per quanto riguarda i parcheggi, nella zona interessata dai lavori i divieti di sosta procederanno, per un tratto di 100 metri circa, secondo l’avanzamento del cantiere, al fine di ridurre i disagi per i residenti.
Hanno partecipato alla riunione con Viva Servizi, per stabilite tempistiche dei lavori di manutenzione e conseguente adeguamento alla viabilità, i tecnici comunali dell’Assessorato ai Lavori Pubblici, i referenti dell’Assessorato ai Rapporti con Viva Servizi ed esponenti della stessa società partecipata.
Seguiranno aggiornamenti a ridosso dell’avvio dei lavori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here