Camerano investe su nuove infrastrutture stradali

234

Al via i lavori della nuova bretella che collegherà via Scandalli con via Pertini

 

Camerano 21 giugno 2024 – Continuano a Camerano i lavori sulle infrastrutture viarie e sono partiti in questi giorni i lavori della nuova bretella stradale che si aggancerà alla rete viaria esistente, precisamente da via Silvio Scandalli, all’altezza del campo sportivo, fino a via Sandro Pertini. L’area interessata dal nuovo collegamento stradale è interamente compresa all’interno del territorio comunale di Camerano.

 

“Una nuova strada che sarà di sicuro miglioramento a tutta la rete viaria del nostro territorio – ha dichiarato il Sindaco di Camerano Oriano Mercante – d’altronde l’espansione residenziale dell’area necessità di un più agevole collegamento con la viabilità esistente. Il tracciato ha una lunghezza complessiva di circa 90 m e la piattaforma stradale è composta da un’unica carreggiata a doppio senso di marcia con marciapiedi in ambo i lati.

Oriano Mercante Sindaco di Camerano

È un investimento importante per la nostra amministrazione, quasi un milione di euro, i rilievi legati all’avvio dei lavori sono oggi quelli relativi alla verifica preventiva degli ordini bellici che dovrebbero terminare a breve”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here