Indipendenza energetica: nel torinese grazie accordi con le big del settore

238

I recenti accordi di partnership stretti con Tesla e Allianz da parte della Ledonato, azienda specializzata nel settore delle soluzioni energetiche e tecnologiche, offrono grandi margini di innovazione e risparmio alle aziende del Piemonte.

Con questa mossa strategica Ledonato aumenta la propria competitività sul mercato, offrendo a privati e aziende soluzioni integrate, per passare al fotovoltaico con il massimo delle performance. Il tutto con le garanzie offerte dalla sinergia dei 3 brand.Tra i servizi offerti anche soluzioni avanzate e sostenibili nel settore della climatizzazione.

Il fotovoltaico facile e conveniente per le aziende

La Ledonato si distingue ora anche per la vasta gamma di servizi dedicati alle aziende, con installazioni fotovoltaiche su larga scala, progettate per massimizzare il risparmio energetico e migliorare la sostenibilità delle attività industriali.

Le aziende piemontesi da oggi possono quindi contare su un partner affidabile e competente, capace di offrire supporto e consulenza in ogni fase del progetto. Che si tratti di installazioni fotovoltaiche, impianti di climatizzazione, automazioni aziendali o sistemi di sicurezza.

Le aziende da oggi avranno la capacità di adattarsi ai tempi e di innovare, con soluzioni all’avanguardia che migliorano l’automazione e l’efficienza energetica delle aziende.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here