Forum Italo-Bielorusso sulla Green Economy

1290

Il prossimo 23 aprile 2018 a Minsk presso l’Hotel Hilton Double Tree (Praspiekt Pobediteley 9) si terrà il II Forum Italo-Bielorusso sulla Green Economy.

L’obiettivo dell’iniziativa è la promozione delle eccellenze dell’industria italiana nel settore della green economy, con particolare riguardo a energie rinnovabili, gestione dei rifiuti, risorse idriche e qualità dell’aria, efficientamento energetico e “smart cities”, per dare concretezza, anche in questo settore, al partenariato bilaterale e stimolare sinergie con imprese ed enti bielorussi di settore.

Il Forum è organizzato dall’Ambasciata d’Italia in Bielorussia in collaborazione con la locale Confindustria Belarus e con la Camera di Commercio e Industria della Repubblica di Belarus. Ringraziamo gli sponsor che rendono possibile l’iniziativa: silver sponsor: UBI Banca, Freeza Industry. General sponsor: Belagroprombank e Shate-M plus.

Partecipazione:

Gli enti e le imprese italiane interessate a partecipare sono invitate a manifestare il loro interesse scrivendo congiuntamente agli indirizzi commerciale.minsk@esteri.it, segrcomm.minsk@esteri.it, minsk.stage02@esteri.it del servizio commerciale dell’Ambasciata d’Italia a Minsk (tel. +375-17-2038916). Gli enti e le imprese bielorusse potranno invece rivolgersi direttamente alla Camera di Commercio ed Industria Bielorussa all’indirizzo irinavi@cci.by (tel. +375 17 2907258). Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro il prossimo venerdì 30 marzo CoB, conferme successive a tale data saranno prese in considerazione secondo le disponibilità.

La partecipazione al Forum, inclusi la colazione di lavoro, due coffee-break e gli incontri B2B e B2G con interpretariato, è gratuita. Il Forum avrà luogo all’Hotel Double Tree Hilton sito in Praspiekt Pobediteley 9, 220020, Minsk, Belarus. I partecipanti interessati al servizio di incontri B2B e B2G sono pregati di segnalarlo tempestivamente all’organizzazione per la prenotazione dei tavoli. In calce il programma provvisorio dei lavori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here