Programma agroalimentare al via

680

L’assessore all’Agricoltura Angiolina Fusco Perrella a seguito dell’incontro avvenuto a Roma ha commentato il Contratto di Programma Molise Agroalimentare: “Un risultato determinante per il rilancio del settore, frutto della forte intesa tra istituzioni, che premia il lavoro svolto in stretta sinergia con gli assessori Scasserra e Vitagliano.
E’ stata sottoscritta la convenzione con la Regione Molise, che rappresenta un passo fondamentale per l’avanzamento delle attività, consentendo il trasferimento delle risorse regionali previste nel contratto di programma. Un traguardo reso possibile grazie all’intesa e alla collaborazione con il Ministero dello Sviluppo Economico e all’impegno del gruppo tecnico regionale, volto ad attuare un articolato piano di investimenti nel comparto agricolo, con l’obiettivo di potenziare la filiera agroalimentare nella provincia di Campobasso”.

Food programme ready
Angiolina Fusco Perrella councillor for the Agriculture, has expressed her satisfaction about the agreement signed with the Ministry of Economic Development regarding the engagement of the government to create a plan of investments in the agriculture sector in order to relaunch the sector.

www.regione.molise.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here