Inaugurato il secondo negozio Costantini

670

Lo stile italiano dell’arredo a Senigallia oggi diviene un laboratorio di idee per servizi unici e personalizzati. Aperto domenica 17 maggio a Senigallia il secondo negozio di Costantini Home & Living in Corso 2 Giugno 70. Un nuovo store che va ad aggiungersi a quello già esistente al civico 11 della medesima via. Il nuovo show room è stato inaugurato alla presenza del sindaco Maurizio Mangialardi e di numerosi cittadini intervenuti all’evento. “Senigallia è più viva che mai – ha dichiarato il sindaco Mangialardi – e il centro storico è sempre location d’eccellenza di tante attività commerciali”. Questo nuovo punto vendita andrà a differenziarsi dal precedente proponendo un contest innovativo per quello che concerne il settore tessile arredamento. “Abbiamo sempre puntato sulla qualità del Made in Italy – ha dichiarato Michele Costantini – convinti che differenziandoci e innovando avremmo potuto giocare un ruolo importante nel nostro settore. Questo nuovo negozio, fortemente caratterizzato dal concetto Home, punta tutto sull’italian life style e servizi personalizzati che vanno dalle realizzazioni su misura di ogni singolo pezzo, alle liste nozze, ma senza tralasciare progetti d’arredo come quelli dedicati alla nautica da diporto. Un negozio è vero, ma pensato insieme allo studio Cuberoom di Valter Pecora come laboratorio d’idee, un percorso che possa coinvolgere chi vi entra in un’ambientazione a forte impatto emozionale. L’idea è di ricreare un ambiente particolarmente glamour rivolgendosi a un segmento di mercato alla ricerca di gusto, comfort, design ed esclusività, ma allo stesso tempo accessibile.
Rimarremo comunque aperti anche nell’altro nostro punto vendita al civico 11 di Corso 2 Giugno. Li andremo a sviluppare la parte Living del nostro settore, dando sempre più spazio alla sezione lingerie inserendo, anche in quest’ambiente, delle interessanti novità per l’estate ormai alle porte”.

Costantini Home & Living: 44 anni di storia aziendale
L’azienda nasce nel 1971 a Senigallia per mano di Marcello Costantini ed era locata presso via Mamiani. Nel 1988 è inaugurato il negozio in Corso 2 Giugno 11, una boutique nel settore della biancheria con le più importanti griffe di settore. Oggi l’azienda è portata avanti dal figlio Michele la II generazione d’impresa. Il nuovo percorso procede nel 2015 con la divisione del comparto Home da quello Living. L’apertura di questo nuovo store ha l’ambizione di portare una nuova filosofia di offerta di arredo della casa e non solo, un home design unico e distintivo, dove gli ambienti sono integrati tra loro in modo armonico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here