Diplomatici giapponesi in visita a tre industrie

786

Una delegazione giapponese capeggiata dall’ambasciatore Hiroyasu Ando, dal console generale Hiroshi Azuma e da Hideo Kondo, presidente della Camera di commercio e industria giapponese in Italia, ha visitato tre aziende: Cams Industriale, Sipp e Colombini a seguito del progetto “Punto d’incontro” in collaborazione con l’agenzia Jetro di Milano che conduce, in vari territori italiani, i maggiori esponenti dell’industria nipponica. Sono stati mostrati i cicli produttivi e le varie fasi di lavorazione della produzione.

La delegazione giapponese, nell’incontro istituzionale con il Segretario di Stato per l’Industria, Marco Arzilli, ha sottolineato la volontà di collaborazioni con la Repubblica di S. Marino a livello industriale, commerciale e turistico.
Japanese diplomatics visit three industries
A Japanese delegation lead from ambassador Hiroyasu Ando, the general consul Hiroshi Azuma and Hideo Kondo, President of the Chamber of Commerce and Japanese industry in Italy, has visited 3 companies: Industrial Cams, Sipp and Colombini as a result of the plan “Point of encounter” in collaboration with Jetro agency of Milan.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here