BIT Milano: stand turismo FVG in diretta via web

446

Trieste, 18 feb – Gli eventi organizzati nello stand della Turismo FVG alla BIT di Milano sono fruibili da tutti via internet sul sito della Turismo FVG stessa. Stamani alle 10,all\’apertura della Borsa internazionale del turismo è iniziata infatti anche la lunga diretta dell\’evento, che permette a tutti coloro che sono connessi a internet di seguire le conferenze stampa e le presentazioni organizzate per promuovere il turismo in regione.

Per seguire le conferenze stampa e le presentazioni, nonché gli altri eventi in palinsesto, è sufficiente collegarsi dalla home page del sito di Turismo FVG o seguire il link www.tradinvest.tv/turismofvg.
In primo piano la sintesi degli eventi già mandati in diretta, quindi la possibilità di accedere alla pagina delle dirette
streaming live, attiva per tutta la durata dell'evento, anche con una serie di backstage tra una presentazione e l'altra.
L'iniziativa – ha sottolineato il vicepresidente della Regione, Luca Ciriani, che stamani ha inaugurato lo stand del Friuli Venezia Giulia con due conferenze stampa in diretta anche via internet – nasce dalla volontà di sperimentare nuovi sistemi di comunicazione a vantaggio della promozione turistica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here