kaaral, il leader del settore coiffure

1089

L’azienda Kaaral nasce nel 1981 dall’idea di un imprenditore abruzzese, Silvano Vitulli e della sua famiglia. Un’esperienza avvincente che attraversa anni di successi, consensi e parla di talento con il raggiungimento di traguardi importanti e una crescita esponenziale continua di fatturato e mercati europei e mondiali. Oggi Karaal è un indiscusso brand, punto di riferimento per la coiffure professionale. Le chiavi del successo dell’azienda abruzzese si fondano su un dipartimento all’avanguardia, in contatto diretto con le istituzioni di categoria per un costante aggiornamento legislativo, per mantenersi sempre ai vertici della tecnica cosmetologica, insieme alla ricerca di materie prime di eccezionale qualità con un occhio sempre attento alla sicurezza interna dei 27 addetti e dell’ambiente.
Ora l’azienda si è trasferita presso la nuova sede di Contrada Piano Sant’Angelo a San Salvo, in provincia di Chieti, struttura realizzata dalla Vega Prefabbricati.
“Ci siamo trasferiti da pochissimo – sottolinea Silvano Vitulli – in questa nostra nuova sede di 5.000 metri quadrati, ma posso tranquillamente dire che in queste poche settimane ho subito apprezzato il lavoro svolto da Vega”.
Perché ha scelto questa particolare tecnologia di costruzione, il prefabbricato?
“Per diverse motivazioni: intanto per la velocità di realizzazione e consegna, per la sicurezza dal punto di vista sismico che la struttura garantisce, sicurezza, per altro, che contraddistingue la nostra azienda e poi, non da ultimo, per l’ottimo rapporto qualità – prezzo. Oltre al design, anche una particolare attenzione nei confronti dell’ambiente ci ha definitivamente convinti. A primavera, infatti, sarà pronto un impianto fotovoltaico da installare sul tetto. I 100 kwp di potenza nominale prodotti saranno necessari a integrare il nostro fabbisogno energetico con un’energia pulita e che rispetta l’ambiente”.

www.kaaral.it

Kaaral, leader of coiffure sector
Kaaral company since 1981 is one of the best brand, reference point for professional coiffure. The company recently is moved in the new center of Contrada Sant'Angelo in San Salvo, in the province of Chieti, building constructed by Vega Prefabbricati.
“We have chosen the building for many reasons – declares, Silvano Vitulli holder of the company – for the speed of realization and delivery, for the seismic safety and for the optimal relationship quality – price. In addition to design, also a special attention about the environment has definitively convinced us”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here