PAGURO 2000, 2.0 KW in soli 46 kg di peso

2515

Paguro 2000 impiega un alternatore a magneti permanenti che produce minor calore disperso e impegna minor potenza dal motore a parità di energia erogata: si tratta di una tecnologia che ormai VTE conosce bene e che ha testato la prima volta nel 2001. Il sistema di raffreddamento avviene tramite uno scambiatore aria/acqua in acciaio inox ad alta efficienza.

MASSIMA SILENZIOSITÀ
Come gli altri modelli della gamma, Paguro 2000 raggiunge ottimi risultati di silenziosità: l’isolamento acustico è infatti garantito dal guscio in vetroresina rinforzata multistrato rivestito all’interno in neoprene ad alta densità. Si apre in due comodi semigusci che consentono l’installazione anche in spazi angusti. Presenta aperture di ridotta sezione per la sola entrata dell’aria comburente motore con percorso a labirinto per impedire l’uscita del rumore.
Paguro 2000 può essere utilizzato non solo per ricaricare le batterie, ma anche per alimentare fornelli elettrici, altre piccole utenze e impianti di aria condizionata fino a 9000 btu.

IL MIGLIOR RAPPORTO QUALITÀ PREZZO
Paguro 2000 nasce dall’esperienza e dall’innovazione tecnologica della VTE che con questo prodotto fissa nuovi parametri di performance, silenziosità e ingombro. Paguro 2000 ha una garanzia di 2 anni e a parità di prestazioni e caratteristiche, un prezzo tra i più competitivi del mercato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here