Autonomie locali: convocati comizi elettorali 16 e 17 Maggio

552

Udine, 24 mar – Facendo seguito al decreto del presidente della Regione dello scorso 16 marzo, l\’assessore regionale per la Pianificazione Territoriale, Autonomie Locali e Sicurezza, Federica Seganti, con il decreto numero 126 emanato lo scorso 18 marzo, ha convocato i comizi per l\’elezione diretta dei sindaci e dei consigli comunali dei Comuni di Barcis, Caneva, Cividale del Friuli, Claut, Montereale Valcellina, Premariacco, Travesio, Varmo e Visco. Le elezioni in tali Comuni si terranno nelle giornate di domenica 16 e lunedi 17 Maggio. Consigli comunali di tali amministrazioni civiche, oltre che dal sindaco, sono così composti:
Cividale del Friuli, venti consiglieri;
Caneva, Montereale Valcellina e Premariacco, sedici consiglieri;
Barcis, Claut, Travesio, Varmo e Visco, dodici consiglieri.
I sindaci e i vicesindaci dei Comuni per i quali si procederà al rinnovo degli organi elettivi sono incaricati dell'esecuzione del decreto dell'assessore Seganti.
E ne daranno avviso agli elettori dei rispettivi Comuni, indicando i giorni e i luoghi di riunione con un manifesto da
affiggere nella giornata di giovedì 1 Aprile.
Sul sito internet 'Sistema delle autonomie locali', all'indirizzo http://autonomielocali.regione.fvg.it sono disponibili tutte le pubblicazioni dell'Amministrazione e le informazioni relative alle elezioni amministrative del 2010.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here