Ancona: pubblicato il bando per la fornitura del servizio internet

688

L’Amministrazione comunale ha emanato un bando relativo al servizio di erogazione del servizio internet a banda larga con tecnologia wireless per le frazioni ancora non coperte dal servizio. Un progetto importante, del quale si sta occupando da oltre un anno l’assessore all’Innovazione e Informatizzazione, Diego Franzoni. L’Amministrazione Comunale ha creato le condizioni perché sempre un maggior numero di cittadini infatti potranno connettersi alla rete Internet, a larga banda.
La concessione – per la quale le imprese interessate dovranno inviare la relativa offerta entro il 31 gennaio – verrà aggiudicata con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa. Le imprese concorrenti devono essere in possesso delle autorizzazioni previste dal D.Lgs. 259/2003 e dal D.M. 28/05/2003 per l'esercizio delle telecomunicazioni e in particolare dovranno dichiarare di essere ISP ( Internet Service Provider ) e WISP ( Wireless Internet Service Provider ) e di avere almeno una esperienza certificata nello stesso ambito negli ultimi tre anni .
La durata della concessione è pari a 5 anni con possibilità di rinnovo per ulteriori 5 anni . Le offerte dovranno pervenire al Comune di Ancona I requisiti e le modalità di partecipazione sono riportati nel disciplinare di gara e capitolato speciale in pubblicazione su: Albo Pretorio e www.comune.ancona.it

Per informazioni contattare il Settore Informatica e Innovazione:
TEL 071 222.2709 – 222.2720 FAX 071 222.2711

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here