“Wine&Tie”, il vino testimonial del made in Abruzzo

628

Presentato alla Fiera di Verona un progetto che valorizza il rapporto con i prodotti di qualità Cna Abruzzo ed Enoteca regionale sono i partner di “Wine&Tie”, l’iniziativa promossa dal Laboratorio sperimentale Ar.Co. presentata in questi giorni al Vinitaly, la prestigiosa rassegna internazionale dedicata al vino che si tiene a Verona e che chiuderà i battenti l'11 aprile prossimo.
L’iniziativa intende offrire agli associati e alle imprese interessate un servizio capace di sostenere e migliorare i processi di commercializzare dei propri prodotti, sia sul mercato nazionale che su quelli esteri.

"Nasce un nuovo concetto, un modello sperimentale di internazionalizzazione e marketing dei prodotti dell’artigianato, del fashion e dell’agroalimentare abruzzese – spiegano i consulenti Dino Vinciguerra e Cesare Di Martino – che si chiama Wine&Tie":

Un modello sperimentale che vede l’aggregazione volontaria di imprese che intendono condividere il processo di internazionalizzazione, azioni di promozione e valorizzazione fondate sul legame e l’abbinamento di prodotti di qualità ed eccellenza della nostra regione». Coordinatore e animatore del programma, promosso dal ministero del Lavoro e delle Politiche sociali – che sarà presentato al padiglione numero 11 (stand d5-h5) della Fiera della città scaligera – è Cristiano Tomei.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here