Unbranded firma la nuova campagna stampa internazionale di CRN

718

Milano, 28 settembre 2011. E’ partita in questi giorni la nuova campagna stampa istituzionale di CRN, cantiere navale e brand del Gruppo Ferretti, specializzato nella costruzione di megayacht completamente custom in acciaio e alluminio dislocanti da 44 a 85 metri.
L’agenzia di comunicazione Unbranded, guidata da Lorenzo Cascino, segue CRN dal 2007 e ha ideato e realizzato il quarto nuovo soggetto istituzionale che sarà pianificato per tutto l’anno dall’azienda sulle principali testate nautiche nazionali e internazionali.

Il design italiano e la sua notorietà assoluta a livello mondiale sono i cardini su cui si basa la campagna. Infatti, CRN è più di un cantiere affermato e affidabile, più di un megayacht lussuoso ed esclusivo. A questo si aggiunge il concetto-chiave del “vivere”: l’artigianalità simbolo del Made in Italy che caratterizza uno yacht CRN racchiude un universo fatto di stile, comfort e tecnologia creato per chi ama il mare e vuole viverlo come un’esperienza unica ed esclusiva che si rinnova giorno dopo giorno. La campagna è firmata dal claim “Born in Italy. Lived worldwide”.

Firmano la campagna il copywriter Jordi Apollonia e le art director Manuela Valtolina e Silvia Volpe, sotto la direzione creativa di Lorenzo Cascino.

Le navi da diporto CRN sono da sempre sinonimo di prestigio ed esclusività. Professionalità, tecnologia avanzata, duttilità e flessibilità, accurato e prestigioso design, hanno fatto approdare gli yacht CRN nei mari di tutto il mondo.

Al momento il cantiere navale CRN di Ancona ha 16 navi in costruzione in contemporanea dai 33 metri agli 80 metri, di cui 7 navi da diporto a marchio CRN (sei in acciaio: CRN 125 58mt, CRN 129 80mt, CRN 130 60mt, CRN 131 74mt, CRN 132 73mt e CRN 133 60mt e Navetta 43#08 43mt in vetroresina e 9 imbarcazioni a marchio Custom Line (tre Navetta 33 Crescendo, due Custom Line 112 e quattro Custom Line 124 in vetroresina), a testimonianza della continua crescita del cantiere navale CRN, da sempre in continua evoluzione.

CRN e il Gruppo Ferretti
CRN è un brand del Gruppo Ferretti, tra i leader mondiali nella progettazione, costruzione e commercializzazione di motor yacht, con un portafoglio unico di prestigiosi brand tra i più esclusivi della nautica mondiale: Ferretti Yachts, Pershing, Itama, Bertram, Riva, Mochi Craft, CRN e Ferretti Custom Line. Il Gruppo, guidato dal Presidente e Fondatore Norberto Ferretti e dall’Amministratore Delegato Giancarlo Galeone, è da sempre ai vertici della nautica da diporto, grazie alla costante innovazione di prodotto e di processo e alla continua ricerca di soluzioni all’avanguardia in campo tecnologico. L’ampia gamma di imbarcazioni offerte è progettata dai tecnici e ingegneri altamente specializzati dell’AYT – Advanced Yacht Technology del Gruppo Ferretti, uno dei centri di ricerca e progettazione navale più avanzati al mondo, in collaborazione con il Centro Stile Ferrettigroup, un competente team di architetti e designer alla continua ricerca di soluzioni estetiche, funzionali e innovative, ed è prodotta nei moderni stabilimenti del Gruppo, in Italia e negli USA. Il Gruppo Ferretti, fondato nel 1968, è inoltre presente negli Stati Uniti attraverso Ferretti Group America, che gestisce un network di punti vendita Ferretti Group specializzati nella commercializzazione e marketing dei brand del Gruppo in tutto il mercato nord-americano. Il Gruppo è inoltre presente in Asia attraverso un ufficio di rappresentanza e promozione a Shanghai. Un network esclusivo di circa 60 dealer altamente selezionati garantiscono al Gruppo una presenza in oltre 80 Paesi e alla clientela i più elevati livelli di assistenza nelle marine di tutto il mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here