Il Fano Yacht Festival riparte da Genova

688

Fissate le date del 2012 dal 10 al 13 maggio l’8^ edizione di un Salone atteso dai principali attori della nautica internazionale. E da Genova arrivano le prime adesioni.
Confermate le date per l’edizione 2012 del Fano Yacht Festival. Dal 10 al 13 maggio al Porto Turistico Marina dei Cesari riparte l’VIII edizione del Salone Nautico dell’Adriatico organizzato da Adriatic Festival con il sostegno del Consorzio Navale Marchigiano, della Camera di Commercio, del Comune di Fano, della Provincia di Pesaro e Urbino, della Regione Marche, del Marina dei Cesari e Marina Group.
La macchina commerciale del Fyf in questi giorni è a Genova al 51^ Salone Nautico Internazionale per raccogliere le impressioni del mercato, riprendere i primi contatti con le aziende del settore e incontrare gli espositori storici “ le date scelte quest’anno- interviene Roberto Marchetti di Adriatic Festival- in un week-end più a ridosso dell’estate, privilegeranno anche l’acquisto dell’usato così da essere subito pronti in vista della bella stagione”.
Da Genova si raccolgono i primi risultati in termini di adesioni e i maggiori espositori hanno già confermato la loro presenza alla prossima edizione del Fano Yacht Festival "nonostante il momento di crisi economica attraversato dal settore nautico non sia ancora terminato è fondamentale continuare a credere in questa manifestazione" ha dichiarato Alberto Rossi amministratore delegato di Stardom distributore esclusivo per l'Italia Pershing "il Fano Yacht Festival è il principale salone nautico dell'Adriatico, un appuntamento immancabile per chi come la nostra azienda vuole essere protagonista del settore sia a livello nazionale che internazionale".
Anche Timone Yachts , dealer dei marchi Azimut Yachts, Atlantis e Benetti conferma la sua presenza alla prossima edizione del salone nautico dell'Adriatico "è un contesto molto favorevole agli affari, siamo sempre riusciti ad ottenere buoni risultati in termini di vendite" ha dichiarato l'amministratore Luigi Gambelli "considero il Fano Yacht Festival un appuntamento di riferimento per tutto il settore nautico in Adriatico".

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here