Sconti benzina, facciamo il pieno sotto casa

593

\”L\’Amministrazione regionale ha fatto un lavoro e sforzi enormi contro tutti e tutto per farci riavere uno sconto carburanti apprezzabile in un momento tra l\’altro non facile. Ora i cittadini della provincia di Gorizia facciano la loro parte e sostengano l\’economia regionale senza stare a guardare il centesimo\”. Federico Razzini, consigliere regionale della Lega Nord nonché presidente della II Commissione consiliare, invita così gli automobilisti isontini a far benzina sotto casa.
Alla vigilia dell'entrata in vigore dei nuovi sconti carburante previsto dalla legge regionale 14/2010, l'esponente del Carroccio lancia un vero e proprio appello: "È giusto lamentarsi quando le cose non vanno bene e cercare di risparmiare – dice Razzini – però credo che dobbiamo avere tutti un po' di spirito collettivo e di reciproco sostegno in più per le nostre realtà economiche".

Per questo il consigliere invita a sostenere maggiormente i consumi in loco: "Di fatto saranno pochi, ora, i centesimi che si risparmieranno andando oltre confine. Anzi, se si calcola il consumo per il tragitto, non si risparmia più nulla. A maggior ragione, perciò, invito tutti a far rifornimento dai nostri benzinai sperando anche che le compagnie petrolifere facciano tutto il possibile per praticare le tariffe minime".

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here