Varato l’ultimo gioiello di casa ISA, il motor yacht AZIZA

847

Sono stati molti i momenti emozionanti che hanno caratterizzato il varo di questo 41 metri, l’ultimo gioiello di architettura e design firmato ISA. Sul palco si sono avvicendati al microfono i rappresentanti di ISA, il comandante e l’armatore di AZIZA – alla seconda barca con ISA – che ha più volte sottolineato l’orgoglio di appartenere al “mondo ISA”, che gli ha sempre dimostrato sempre impegno, puntualità e professionalità.
Scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio, questo yacht dislocante è la 28esima imbarcazione interamente prodotta dal cantiere anconetano in 12 anni di storia. Le linee esterne sono firmate Andrea Vallicelli e l’interior design è totalmente curato dall’ufficio interni di ISA con a capo Daniele Socci.
Questo sarà il prodotto con cui ISA si presenterà ai saloni di fine anno mostrando ancora una volta la qualità dei suoi interni e lo stile unico delle linee e da cui è sicura di avere una risposta importante dal mercato, in quanto si tratta di un 40 metri di nicchia che rappresenta oggi la sola alternativa per una barca di qualità in acciaio/alluminio di queste dimensioni.
Questo sarà inoltre per ISA l’unico varo per il 2013, tutte le altre imbarcazioni saranno pronte l’anno prossimo, prepariamoci quindi per un 2014 incandescente. Stay tuned!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here