A Duilovo (Spalato) aperta una spiaggia per cani

706

Alla fine di maggio, nello località di Lumbarda sotto Pazdigrad, è stata aperta una spiaggia per cani a Duilovo nei pressi di Spalato Questa spiaggia per cani è pensata in primis per gli animali domestici e i loro proprietari con tutti i servizi del caso. La spiaggia è attrezzata con docce, spogliatoi, cabine / tende e ci sono postazioni con sacchetti per rifiuti e ciotole per l’acqua. La costa spalatina ha curato la spiaggia e assicurato tutti i servizi necessari, e su delibera del sindaco ha ricevuto ufficialmente lo status di spiaggia per i cani.
A prescindere da questa spiaggia, ristrutturata di recente, i cani sono ammessi alla balneazione nella parte nord-occidentale del Kašun, nella parte occidentale di Kaštelet, nella località di Kvadar di Žnjan.
Gli operatori turistici croati hanno compreso l'importanza dei turisti che viaggiano con i loro animali domestici, così nei primi quattro mesi di quest’anno sono molte le spiagge, i campeggi, gli alberghi che hanno aperto le loro porte agli amici a quattro zampe. Inoltre il portale doggycheckin.com riporta regolarmente le novità a riguardo ed informa i turisti sul modo più semplice per avere tutti i documenti necessari per trascorrere le proprie vacanze con il proprio animale domestico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here