CRN al Salone nautico di Fort Lauderdale

574

Dopo la partecipazione al Monaco Yacht Show, CRN si concentra sul mercato americano. CRN, parte del Gruppo Ferretti e specializzato nella costruzione di navi da diporto completamente realizzate su misura in acciaio e alluminio superiori ai 40 metri, partecipa al Fort Lauderdale International Boat Show, in programma dal 30 ottobre al 3 novembre 2014, con uno stand all’interno dell’area SYBAss, dedicata ai più importanti costruttori di superyacht al mondo.

Giunto alla sua 55esima edizione, il salone statunitense continua ad essere considerato la più prestigiosa vetrina dello Yachting Mondiale e rappresenta il principale appuntamento americano per il mercato nautico.

Dopo aver partecipato ai saloni che aprono la stagione nautica in Europa, CRN conferma come asset strategico la propria presenza sul mercato oltreoceano, mettendo in mostra l’unicità dei prodotti del Cantiere di Ancona, eccellenza italiana nel mondo per progettualità e design senza compromessi.

La presenza di Chopi Chopi, ammiraglia del Cantiere, tra i finalisti degli ambiti International Superyacht Society Design Awards, la cui premiazione avrà luogo proprio durante il Fort Lauderdale Boat Show, testimonia la crescente importanza e riconoscibilità del marchio CRN anche sul mercato americano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here