Jeremy Roche nominato Direttore Sales & Marketing di Wider

688

Jeremy Roche è stato nominato Direttore Sales and Marketing di WIDER, azienda nautica italiana fondata nel 2010 da Tilli Antonelli. WIDER ha realizzato una gamma di Express Cruisers e Superyacht che confermano la celebrate inventiva di Antonelli, capace di introdurre nel mercato creazioni sempre audaci e innovative.

Il percorso professionale di Jeremy è profondamente legato alla nautica; ha trascorso 6 anni della sua vita come membro di equipaggi a bordo di varie imbarcazioni, sia a motore sia a vela. In quel periodo ha realizzato ben tre attraversate atlantiche e partecipato al trasferimento e consegna di uno yacht dalle coste della Tailandia fino alla Francia.

Nel settore nautico, Jeremy è conosciuto come il volto della rivista internazionale BOAT INTERNATIONAL.
Nel corso di una brillante carriera alla casa editrice, dove è rimasto per oltre 13 anni – gli ultimi otto come Direttore Vendite – Jeremy si è guadagnato il rispetto e la fiducia dei top manager di tutto il mondo, dai cantieri alle società di brokeraggio, e dall'Europa all'Australia.
La sua notevole conoscenza del settore e le spiccate capacità manageriali sono state la chiave del suo successo in questo periodo, e ora saranno messe a disposizione di Wider con lo scopo di accrescere le vendite e la riconoscibilità del marchio italiano.

“Siamo entusiasti di avere Jeremy a bordo” ha dichiarato Tilli Antonelli, Presidente e Amministratore Delegato di WIDER “egli ha una grande esperienza a livello internazionale nel mondo dei superyacht, oltre a importanti relazioni e una forte reputazione nel mondo del brokerage, che è di fondamentale importanza per la crescita della nostra azienda. Jeremy rappresenta il tassello mancante del puzzle e si integra perfettamente con il resto dei membri del nostro team".

Questo ruolo rappresenta un cambiamento significativo per Jeremy. "Sono davvero felice di entrare a far parte di un’azienda con progetti talmente stimolanti ed ambiziosi per il futuro” ha dichiarato Jeremy. “La soddisfazione nel veder costruire una nuova gamma di imbarcazioni, nel rispetto di altissimi standard di qualità, che vengono poi consegnate a clienti compiaciuti della propria scelta è ciò che mi ha spinto ad unirmi al team di WIDER. Sono stato particolarmente attratto dalla nuova gamma di superyacht, a cominciare dall'emozionante e altamente innovativo W150, che sarà presentato nel settembre di quest'anno, e presto affiancato dal W165 … Continuate a seguirci, abbiamo in programma ulteriori modelli a completamento della gamma che saranno svelati molto presto".

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here