Ancona e la Gospel Night

1257

Il 23 dicembre al Teatro delle Muse, anche quest’anno l’atteso appuntamento prenatalizio organizzato da Ancona Jazz

Sono quasi esauriti i biglietti per la Gospel Night di Ancona Jazz, la 16esima dalla riapertura del Teatro delle Muse, una serata amatissima dal pubblico: sarà il The Harlem Voices feat. Dr. Eric B. Turner a calcare il palcoscenico del Massimo Dorico sabato 23 dicembre alle ore 21,30 per regalare agli spettatori un’esibizione dalla calda atmosfera natalizia. Sette elementi, cinque voci e una sezione ritmica costituita da tastiera/basso e batteria. Artisticamente, gli Harlem Voices non ne vogliono sapere di essere etichettati sotto un genere preciso ma amano dilatare i confini del genere gospel e creare melodie dinamiche arricchite di armonie, portando l’ascoltatore ad assaggiare i colori r’n’b, soul e funky. Amano muoversi e ballare e tutti i membri della formazione hanno almeno 20 anni di esperienza nel mondo della live music, hanno cantato e suonato nei più prestigiosi gruppi gospel, soul e rock (Mariah Carey, Yolanda Adams, Fantasia, Shakira, Ronda Ross, U2, solo per citarne alcuni).
Il Pastore e leader del gruppo è Eric B.Turner, che ha cantato durante il ballo inaugurale della Presidenza di Barack Obama nel 2009. Da alcuni anni è lead singer negli attuali Temptations e Drifters, attore e musicista in diversi musical di Broadway quali Sunfish-The Musical”, “Rent”, “Ain’t Misbehavin”, “Lil Shop of Horrors” , film come “Synecdoche”, “New York” (2008) e “American Gangster” (2007), oltre che per serie televisive celeberrime anche nel nostro paese come “NBC’s- “Law & Order”, CBS’s- “CSI:NY”. Si è esibito con Mariah Carey, Anthony Hamilton, Anita Baker, Chaka Khan, Michael McDonald, Jahiem, Joe, Elisabeth Withers aVickie Winans e Karen Clark-Sheard.

Prevendita presso la biglietteria del teatro e online su www.geticket.it
Orari biglietteria Teatro delle Muse: da martedì a sabato: 9,30 – 13,30; giovedì e venerdì : 9,30 – 13,30 / 16,30 – 19,30. Aperto anche un’ora prima degli spettacoli a pagamento.
Tel. 071.52525/fax 071.52622 – email: biglietteria@teatrodellemuse.org

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here