La lista “Insieme” a sostegno delle zone terremotate

1393

Ad Ancona e in tutta Italia i gazebo per fare gli auguri ai cittadini dove si distribuiranno gratuitamente pacchi di lenticchie dei Sibillini e dell’Alta Val Nerina a sostegno delle imprese che si trovano nelle zone colpite dal sisma

Sabato 30 dicembre la lista nazionale di ispirazione ulivista “Insieme” (Socialisti, Verdi e Civici) organizzerà nelle città italiane, nei centri cittadini, iniziative per fare gli Auguri all’Italia.

Insieme

Saranno allestiti gazebo dalle 10 alle 13 dove si distribuiranno gratuitamente pacchi di lenticchie dei Sibillini e dell’Alta Val Nerina a sostegno delle imprese che si trovano nelle zone colpite dal sisma. Ad Ancona si allestirà un gazebo in Piazza Roma, dove saranno presenti i promotori della lista “Insieme” delle Marche: Gianluca Carrabs (Verdi), Maurizio Cionfrini (Socialisti) e Massimiliano Sport Bianchini (liste civiche), con Boris Rapa (capo gruppo di Uniti per le Marche in Regione) insieme a tanti attivisti e rappresentanti istituzionali regionali e locali.
Gazebo allestiti in molte città italiane, tra cui Milano, Napoli, Palermo, Salerno, Perugia, Potenza, Cosenza, Foggia, Venezia e Rieti.
In caso di maltempo l’evento si sposterà all’interno della Galleria Dorica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here