Royal Caribbean è la compagnia crocieristica extra-europea preferita

592

Royal Caribbean sale sul palco della terza edizione di Italia Travel Awards, il premio nato per celebrare l’impegno e la competenza nel settore turistico italiano. Nel corso della serata da notte degli Oscar del Turismo, svoltasi ieri a Roma al The Church Palace, la Compagnia ha vinto nella categoria Crociere e Traghetti come Compagnia Crocieristica extra-europea preferita.

Silvio Ciprietti, Head of Sales per il mercato italiano, al timone della compagnia, ha dato merito alla squadra Royal Caribbean in Italia e ha aggiunto: “Il mercato italiano è per noi molto importante e lo dimostra anche il fatto che Symphony of the Seas, l’ammiraglia della flotta Royal Caribbean e la nostra nave più innovativa, per la sua stagione inaugurale ha scelto proprio i porti italiani”.

Un sentito grazie va agli agenti di viaggi italiani che hanno votato la Compagnia riconoscendone la qualità dei servizi e il valore dell’esperienza percepito dai Clienti.

Royal Caribbean International
Royal Caribbean International è un marchio crocieristico globale pluripremiato, che vanta 49 anni di storia nell’innovazione e nell’introduzione di numerosi primati sul mare. Con la sua flotta di 25 navi tra le più innovative al mondo offre esclusivi itinerari in Europa, Bermuda e Caraibi, Canada e New England, Alaska, Sud America, Asia, Australia e Nuova Zelanda. Royal Caribbean si è aggiudicata il “Readers Choice Awards” di Travel Weekly come “Best Cruise Line Overall” per 15 anni consecutivi.