Moby Lines, i Looney Tunes salgono a bordo

2529

AVVERTIMENTO AI SIGNORI GENITORI: inventate per tempo una scusa efficace per convincere i vostri figli (e nostri piccoli ospiti) a lasciare la nave quando arriva in porto. Separarli da Titti, Silvestro, Daffy Duck e Taz sarà tutt’altro che facile.

Già, perché dal 1 giugno le navi Moby si trasformeranno in un grande parco giochi sull’acqua, dove i piccini trascorreranno la loro traversata all’insegna del divertimento, e i genitori del più totale relax. Giochi, svago, e una grande sorpresa per i clienti della Balena Blu: i fantastici personaggi dei Looney Tunes salgono a bordo delle navi Moby dirette in Sardegna, e da quest’anno per un periodo più limitato anche a bordo dei traghetti in servizio con la Corsica sulle linee Livorno-Basta, Genova-Bastia e Nizza-Bastia.

Titti, Silvestro, Daffy Duck e Taz sono pronti ad accogliere i piccoli ospiti e a non lasciarli soli dall’inizio alla fine del viaggio, anche durante la colazione e la merenda grazie alle gustose offerte presenti a bordo. Ecco il carnet degli impegni per i vostri figli:

Colazione da Titti insieme ai Looney Tunes dal vivo
1 bevanda calda, 1 croissant, 1 succo, miele, pane, burro e marmellata.

Colazione del Lupo insieme ai Looney Tunes dal vivo
1 bevanda calda, 1 croissant, miele, pane, burro e marmellata, uova e bacon.

Merenda insieme ai Looney Tunes dal vivo
Crêpe con Nutella e 1 succo di frutta.

E per chi acquista la cabina V-Class sulla Genova-Olbia, la colazione o la merenda insieme ai Looney Tunes è offerta da Moby.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here