Ernestomeda vince di nuovo il Premio Le Fonti

285

Ernestomeda si conferma “Eccellenza dell’anno” nella categoria Innovazione & Leadership – Luxury Kitchen Design nell’ambito del prestigioso Premio Le Fonti.

Per il secondo anno consecutivo, l’importante riconoscimento di carattere internazionale è stato infatti conferito all’azienda, sottolineandone ancora una volta l’impegno profuso nel raggiungimento di standard qualitativi sempre più elevati. Ernestomeda è stata premiata “per essere leader in Italia nel settore delle cucine di design di alto profilo, in particolare per aver saputo puntare sull’innovazione costruendo la propria storia imprenditoriale sull’alta qualità e il design di lusso made in Italy, tratti distintivi che ne fanno un punto di riferimento nel panorama Italiano”, si apprende dalla motivazione ufficiale del premio.

In occasione della serata di gala, ospitata lo scorso 21 giugno nell’elegante cornice di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana a Milano, il management di Ernestomeda ha ricevuto il prezioso award in cristallo.

Giunti quest’anno all’ottava edizione, Le Fonti Awards sono realizzati in partnership con la Commissione Europea. I premi sono assegnati su giudizio del comitato scientifico di IAIR e IAIREVIEW.org, insieme a un team di giornalisti giuridici, economici e finanziari provenienti da oltre 120 paesi in tutto il mondo.

Ernestomeda:
azienda leader nel mercato delle cucine di design di alto profilo, nasce nel 1996 e realizza prodotti di alto valore a prezzi competitivi, con uno stile capace di armonizzare design, tecnologia e sicurezza. La gamma comprende oggi più di 10 programmi caratterizzati da un’ampia varietà di finiture e materiali.
La sede di Montelabbate (PU) è articolata su oltre 32.000mq e conta 104 dipendenti, coprendo con efficienza ogni singola fase della filiera produttiva.
La missione di Ernestomeda di rendere il design e la qualità accessibili a molti è ben rappresentata dalla continua spinta verso la ricerca, la sicurezza e l’innovazione tecnologica, come testimoniano le importanti certificazioni ottenute (Gestione della Qualità – UNI EN ISO 90; Gestione Ambientale – UNI EN ISO 14001; Gestione per la Salute e Sicurezza dei lavoratori – BS OHSAS 18001).