Svim, nuove opportunità di lavoro

2618
Gianluca Carrabs

Si selezionano figure a supporto delle attività finanziate con i Fondi Europei, Nazionali e Regionali

La Svim Srl, la società di sviluppo della Regione Marche, contribuisce all’espansione dell’economia del territorio marchigiano, supportando l’attività dell’Amministrazione Pubblica, in stretta collaborazione con le forze economiche che operano in esso, attraverso l’elaborazione di progetti locali, europei e internazionali nell’ottica del sostegno all’occupazione giovanile, alla promozione del ricambio generazionale, all’innovazione e alla sostenibilità ambientale, nel rispetto degli indirizzi di programmazione regionale.

Nello specifico la società si occupa della gestione dei Fondi Comunitari Indiretti supportando Regione Marche nella sua operatività e nelle scelte strategiche. Proprio questi ultimi, i così detti Fondi Strutturali, FESR, FEAMP 2014 – 2020 sono impiegati a supporto delle tante attività che Regione Marche sta attuando nelle aree terremotate.

Per quanto concerne i Fondi Comunitari Diretti la società, attraverso uno staff di esperti, partecipa alla progettazione in ambito europeo e propone, attraverso le Call, proposte progettuali e riceve i relativi finanziamenti dall’Ue per le realizzazioni delle attività. I Fondi Comunitari Diretti rappresentano oggi il 40% delle entrate di bilancio.

Al fine di rendere sempre più efficace e competitiva l’azione di Svim, la società ha indetto un avviso pubblico per la formazione di una short list di soggetti esterni a supporto della stessa, per attività finanziate con risorse europee, nazionali e regionali e per dotarsi delle migliori competenze. Un bando pubblico che selezionerà un gruppo di esperti che andranno a operare nel campo della progettazione con l’obiettivo di creare opportunità economiche e lavorative per il territorio tutto.

Il bando è scaricabile al seguente indirizzo www.svim.eu

http://www.svim.eu/bandi-e-avvisi/opportunita-di-lavoro/378-avviso-pubblico-per-la-formazione-di-una-short-list-di-soggetti-esterni-a-supporto-della-svim-per-attivita-finanziate-con-risorse-europee-nazionali-e-regionali

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here