A Miami e Bahamas con Royal Caribbean

1239

È una proposta perfetta per l’autunno quella di Royal Caribbean che prevede una settimana di vacanza composta da 4 notti di crociera alle Bahamas sulla rinnovata Mariner of the Seas e 2 notti in hotel 4 stelle nella sempre fascinosa Miami.

Il pacchetto parte da 869 euro per persona e comprende anche tutti i trasferimenti e i voli a/r da Milano o Roma, bagaglio e tasse incluse.

 

Un’offerta “veloce” e al tempo stesso accattivante da proporre a chi è in cerca di un break al caldo, rilassante ma anche divertente.

 

Due notti a Miami per dare uno sguardo privilegiato a una città baciata dal sole e arricchita dall’apporto di culture diverse che l’hanno resa cosmopolita e colorata come le case del suo quartiere Art Déco, saporita come le migliaia di ristoranti che offrono cucine da tutto il mondo, raffinata e glamour come gli innumerevoli eventi ospitati ogni anno.

 

E la crociera? Lasciata Miami sono previsti scali a Nassau – capitale delle Bahamas, celebre per le spiagge bianchissime, la barriera corallina, le architetture di epoca coloniale britannica e la vivace cultura Junkanoo – e CocoCay l’isola privata di Royal Caribbean, un vero e proprio paradiso per ogni tipo di attività: snorkeling, kayak, gite in barca, moto d’acqua, un parco acquatico, il bar galleggiante e molto altro. Con la possibilità anche solo di godersi le spiagge più belle o fare un rigenerante trekking nella natura.

 

Last but not least, Mariner of the Seas, la nave di classe Voyager recentemente rinnovata all’interno del programma Royal Amplified, che offre ai propri ospiti mille attività e occasioni di intrattenimento:  come i nuovi scivoli d’acqua, il trampolino Sky-Pad o il simulatore di surf il FlowRider. Innumerevoli le proposte gastronomiche – con ristoranti classici, etnici, fusion – raffinato intrattenimento in stile Broadway e tante occasioni di divertimento anche per i più piccoli. Diverse le possibilità di sistemazione incluse le lussuose suite Royal o le cabine interne che si affacciano sulla Royal Promenade.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here