Sulle tracce del poeta

1378

Il 15 e 16 settembre a Filetto di Senigallia, una due giorni in uno dei luoghi più amati da Mario Giacomelli

Doppio appuntamento a settembre con arte e cultura organizzato dal Movimento Artistico Introvisione.

Giovanni Schiaroli e Enzo Carli ph Delia Biele

Sabato 15 settembre dalle ore 15.30 alle 18.00 e domenica 16 dalle 9.30 fino a sera si terrà “Sulle tracce del poeta”, workshop condotto da Enzo Carli per la fotografia e da Giovanni Schiaroli per la pittura. L’evento si svolgerà in località via Cavallo Montironi 212 a Filetto di Senigallia.

La due giorni avrà come scenario, quindi, le colline senigalliesi, uno dei luoghi più amati e fotografati da Mario Giacomelli. Una bella esperienza in cui si ricalcheranno le orme di un grande maestro della fotografia guidati da un suo caro amico, Enzo Carli, che ebbe la fortuna di conoscere bene il pensiero e il lavoro di Mario Giacomelli.

Nella giornata di domenica a pranzo si potrà gustare una tipica colazione con i prodotti della tradizione contadina e tutti i partecipanti riceveranno un dvd con una sintesi dei momenti salienti delle due giornate.

Gli elaborati selezionati saranno poi esposti in mostra nella Sala delle Lance di Ostra con un evento dedicato nei prossimi mesi. Le Iscrizioni al workshop sono aperte a professionisti e appassionati fotografi e pittori fino a venerdì 14 settembre.

For info Monia Frulla 377.2407952 introvisione@gmail.com

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here