Nasce iSpare.it, i ricambi auto online per riparatori

1495

Grandi novità nel mondo delle auto. È nata infatti iSpare.it, la nuova piattaforma digitale per la vendita di ricambi auto e attrezzature per officina, creata per i professionisti della riparazione.

Grazie alle più moderne tecnologie e all’esperienza di professionisti del settore, oggi finalmente autofficine e carrozzerie possono acquistare i ricambi sul web a condizioni vantaggiose.

La piattaforma offre gratuitamente agli utenti registrati una banca dati affidabile e costantemente aggiornata, la ricerca per targa gratuita e un’interfaccia grafica chiara  e intuitiva.

La banca dati dispone della versione grafica del veicolo per identificare rapidamente e con facilità i componenti e fornisce tutte le informazioni tecniche e commerciali utili alla scelta: comparazioni, marchi alternativi, codici nuovi, codici sostituiti e listini sono gestiti e aggiornati costantemente.

Per il momento il servizio prevede per la gran parte delle autofficine della Lombardia due consegne al giorno: gli ordini inoltrati la mattina vengono recapitati il pomeriggio stesso da un corriere specializzato.

Per il resto della Lombardia e le regioni Piemonte, Liguria ed Emilia Romagna, le consegne avvengono la mattina successiva all’ordine, inviando gli ordini fino alla sera precedente.

L’obiettivo è espandere presto e il servizio in tutta italia.

iSpare offre ai professionisti dell’autoriparazione più di 120.000 prodotti di oltre 60 marchi di ricambiauto, tra i migliori selezionati sul mercato indipendente, a prezzi competitivi.

Il servizio permette inoltre agli autoriparatori di acquistare online ed eliminare inutili attese nei punti vendita o al telefono con i fornitori abituali, con l’ulteriore vantaggio  dell’azzeramento dei margini di errore nell’identificazione del codice prodotto.

Per la ricerca del ricambio basta inserire la targa del veicolo o utilizzare i metodi di ricerca tradizionali: scelta di marca, modello e versione, ovvero usare un riferimento conosciuto (OES o aftermarket) per identificare con precisione i codici corretti dei ricambi auto ricercati.

La banca dati e la ricerca per targa sono infine accessibili a tutti, gratuitamente.

Basta collegarsi al sito www.ispare.it ed eseguire la procedura di registrazione per acquistare online, ricevere direttamente la merce in officina ed essere aggiornati periodicamente sui servizi, i vantaggi e le novità riservate agli utenti registrati.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here