Telepass Pay, arriva l’app per Moby, Tirrenia e Toremar

1390

SIGLATA PARTNERSHIP CON IL GRUPPO ONORATO PER LE TRATTE DAI PRINCIPALI PORTI ITALIANI VERSO LE ISOLE.  PRESTO IL SERVIZIO ATTIVO ANCHE PER LE MERCI

Telepass Pay allarga l’offerta dei suoi servizi e va oltre la mobilità urbana per collegare strada e mare, portando la sua tecnologia, i suoi servizi e le sue opportunità anche sulle isole.

Grazie a una partnership stretta con il Gruppo Onorato, da lunedì 3 giugno sarà possibile acquistare con l’App Telepass Pay anche il biglietto per le tratte gestite dalle compagnie Moby, Tirrenia e Toremar, che collegano Sardegna, Sicilia, Arcipelago Toscano e Corsica attraverso i porti di Genova, Livorno, Piombino, Civitavecchia, Napoli, Palermo, Olbia, Porto Torres, Arbatax, Cagliari e Bastia. Senza ovviamente tralasciare tutti i porti dell’Arcipelago Toscano.

Dall’App Telepass Pay, nella nuova sezione “Navi e Traghetti”, è possibile selezionare la tratta e le date prescelte, differenziando il numero dei passeggeri tra adulti, bambini e infanti, inserendo anche il trasporto del veicolo. L’App elabora la richiesta e, profilando le caratteristiche dell’utente, suggerisce il miglior prezzo e la migliore offerta possibile a cui Telepass Pay, in occasione del lancio del nuovo servizio, applica un’ulteriore riduzione.

Una volta scelto il percorso e le modalità di viaggio, si può acquistare il biglietto, che verrà inviato in formato digitale con un bar-code, da presentare direttamente all’imbarco. Il costo del viaggio verrà addebitato sul conto Telepass Pay.

L’accordo fra il Gruppo Onorato e Telepass, società del Gruppo Atlantia, è il primo passo di una collaborazione che punta a integrare tecnologie e offerte per consentire una progressiva automazione delle procedure di scelta del servizio, di ingresso in porto, di imbarco e sbarco sui traghetti oltre che di pagamento. L’avvio del servizio per i passeggeri è il primo step di un percorso tecnologico che verrà esteso anche al settore del trasporto merci.

Tutti i servizi sono gestiti attraverso l’App Telepass Pay, disponibile e scaricabile gratuitamente su Apple Store e Google Play Store.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here