Supercapodanno 2020 in nave con Webtours in Grecia

1148

Webtours il tour operator del Gruppo Morandi specializzato sulla destinazione Grecia in collaborazione con Superfast Ferries, leader del trasporto passeggeri nell’Adriatico, presentano il pacchetto dedicato al Capodanno 2020 per trascorrere un originale fine anno in Grecia al di fuori della stagione estiva a prezzi davvero competitivi.

Anche nel periodo invernale la Grecia offre esperienze uniche e indimenticabili da vivere attraverso le numerose offerte di Minicrociere, Minitour e Tour sia individuali che di gruppo lanciate da Webtours alla scoperta di una terra affascinante.

Dopo l’incredibile successo delle passate edizioni, Webtours annuncia la 18° edizione della nuova Super proposta di Capodanno dal 27 dicembre al 1 gennaio che sta già riscontrando grande successo e numerose prenotazioni già attive.

Webtours, che si propone come operatore capace di soddisfare le esigenze di ogni tipologia di viaggiatore in tutti i periodi dell’anno e di studiare e proporre soluzioni tailor made, anche per il Capodanno 2020 è pronto ad offrire attraverso la proposta “Minicrociera ad Atene” un’esperienza unica ed indimenticabile da vivere a bordo delle sue navi con animazione e super festa di fine anno.

La Minicrociera di Capodanno prevede partenza in nave il 27 dicembre dal porto di Ancona con destinazione Patrasso per un itinerario alla scoperta di Atene, culla della cultura classica, con quote a partire da € 405 per persona.

07_Capodanno in minicrociera ad Atene con Webtours

Un tour di 6 giorni/5 notti con soggiorno di 3 notti ad Atene in hotel centrale 4 stelle con prima colazione, 2 notti in navigazione con sistemazione in cabina doppia, cena di gala e festa di fine anno, animazione italiana e serate di giochi, musica e ballo a bordo, benvenuto con apericena a buffet, trasferimenti in pullman ad Atene, accompagnatore dall’Italia e assistenza per tutto il viaggio.

Le giornate ad Atene possono essere dedicate al completo relax oppure si può approfittare per effettuare interessanti escursioni alla scoperta di Atene, delle sue attrazioni e dei dintorni: dalla cena in una taverna tipica greca di Atene, a diverse visite della città classica, insolita e misteriosa, all’escursione nella Regione dell’Argolide o a Delfi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here