Superfast Ferries presenta la promozione “Early Booking” e il nuovo catalogo 2020

419

Al via la promo EARLY BOOKING che consente di prenotare entro il 29/2/2020 la vacanza in Grecia risparmiando il 20%. La promozione, con disponibilità limitata e da applicare alle tariffe ufficiali da catalogo 2020, è valida per i viaggi di sola andata o di andata e ritorno fino al 31 dicembre 2020.

Superfast Ferries, insieme a Blue Star Ferries, Hellenic Seaways, e Africa Marocco Link, fanno parte del gruppo Attica che, con una attuale flotta di 31 modernissime navi che collegano 60 destinazioni, è diventata una delle 3 maggiori compagnie di navigazione per il trasporto passeggeri nel Mediterraneo ed è rappresentata in Italia dal Gruppo Morandi. Superfast Ferries in particolare è la compagnia che, a partire dal 1995, ha rivoluzionato il settore passeggeri in Adriatico introducendo traghetti di ultima generazione sulle rotte Italia-Grecia e isole interne riducendo drasticamente i tempi di percorrenza. Oggi la compagnia opera tra Italia e Grecia con otto collegamenti marittimi regolari: le linee giornaliere in partenza da Ancona (Ancona-Patrasso e Ancona-Igoumenitsa) e da Bari (Bari-Patrasso e Bari-Igoumenitsa), le linee in partenza tre volte alla settimana da Venezia (Venezia-Patrasso e Venezia-Igoumenitsa) e un collegamento diretto stagionale per l’isola di Corfù da Ancona, Venezia e Bari.

Con Superfast Ferries la vacanza in Grecia inizia già a bordo grazie all’altissimo livello delle unità della flotta che offrono ogni tipo di comfort con cabine pensate per tutte le esigenze (Pet per chi viaggia con animali domestici, Pure per soggetti allergici e Lusso con prima colazione inclusa) e garantiscono un’offerta gastronomica di alto livello e tantissime attività per tutta la famiglia, bar, discoteca, negozi, sala giochi wi-fi e, sulle navi che partono da Ancona, anche piscina e bar esterno.

La promozione Early Booking prevede la modifica delle date e dell’itinerario ma non l’annullamento, anche quando la prenotazione è già stata confermata. In caso di modifica effettuata dopo la scadenza di validità dell’offerta dovrà essere corrisposta la differenza tra la tariffa Early Booking e la tariffa ufficiale 2020, calcolata solo sulla tratta modificata.

Lo sconto si applica sulle tariffe ufficiali passeggeri e veicoli per auto e minibus fino ai 6 metri di lunghezza e 2 metri di altezza, auto con portapacchi la cui altezza supera i 2 metri, trailers fino ai 2,50 metri di lunghezza e 2 di altezza, moto e rimorchi fino a 2,50 metri di lunghezza e 2 metri di altezza. L’offerta è applicabile anche al Camping on Board solo per le partenze da Bari e Venezia.

La promozione è cumulabile con lo sconto del 20% riservato ai titolari di carta Seasmiles e con tutti gli altri sconti riportati nel catalogo 2020, fatta eccezione per l’offerta bambino.

Il catalogo Superfast 2020 è sempre più ricco e conterrà in quasi 30 pagine tutte le rotte, le tipologie di sistemazione e i servizi a bordo, i vantaggi per le famiglie con bambini, per chi viaggia con il camper al seguito, per i possessori di carta Seasmiles e di tessere ferroviarie; e ancora orari e frequenze dei collegamenti, tariffe per ogni tipologia di sistemazione e stagionalità e tutte le promozioni previste che rendono più appetibile e semplice il viaggio: dal 20% di sconto per Early Booking al 50% di sconto per i bambini fino a 16 anni, al 20% di sconto per famiglie, giovani sotto i 25 anni, senior sopra i 60 anni e gruppi di amici, ecc.

Le condizioni dettagliate dell’offerta Early Booking, così come tutte le altre promozioni, sono consultabili online sul sito www.superfastitalia.it e sul catalogo 2020 scaricabile dallo stesso sito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here