Fare impresa: arriva lo “smart consulting”

600

Smart learning: è stato questo il punto di partenza della piattaforma creata da /BeyondTheBox, che ha l’obiettivo di offrire una formazione veloce, efficace ed interattiva in base alle esigenze delle imprese.

Oggi il servizio offerto da /BeyondTheBox si arricchisce di una nuova funzione: lo smart consulting.

“Parlando quotidianamente con molteplici PMI, i nostri principali clienti abbiamo compreso che la nostra visione di un servizio smart learning caratterizzato da interattività ed efficienza, potesse essere di supporto nella gestione quotidiana di un’impresa e di un team di lavoro anche nell’ambito della consulenza, perciò abbiamo allargato il nostro bacino di sperti, e lavorato sull’innovazione del modello di consulenza tradizionale”, spiega Aleksandra Maravic, CEO e fondatrice di /BeyondTheBox (www.beyondthebox.it).

Come funziona il nuovo servizio

Il servizio è una sorta di “Netflix della consulenza”, che con un unico abbonamento si riesce ad avere un’offerta di competenze multidisciplinare e di alto livello, con migliaia di esperti a disposizione per un servizio rapido, efficace e di alta qualità.

A fronte di una semplice richiesta dell’utente in pochi secondi l’Intelligenza Artificiale, che pulsa dietro BeyondTheBox.it, crea il “match perfetto” tra la richiesta e l’esperto più adatto, selezionato tra gli oltre 2.000 presenti in piattaforma. Una semplice videochiamata ha fatto in modo che migliaia di esigenze di formazione venissero soddisfatte grazie all’incontro tra innovazione tecnologica ed elevati standard di professionalità garantiti dalle competenze degli esperti.

Una piattaforma unica quella creata da /BeyondTheBox, che mette a disposizione migliaia di esperti, con competenze di alto livello in molteplici ambiti, come legale, amministrativo, marketing, commerciale, legislativo, fiscale, ma anche team building, gestione dello stress e molto altro, disponibili per una consulenza “smart”, senza cioè vincoli di tempo né di spazio.

Nella piattaforma sono infatti già integrate le funzioni di calendario e videochiamata, ma soprattutto vi è la possibilità di ottenere una consulenza “su misura” sul tema che necessita di essere approfondito senza perdere tempo nella ricerca del consulente giusto. Perché oltre alla varietà delle competenze degli esperti, il vantaggio competitivo di /BeyondTheBox è di selezionare e proporre sempre la persona giusta per le esigenze dei propri clienti.

“La nostra più importante linea guida, ciò che da sempre orienta le nostre scelte è l’ascolto delle esigenze del cliente oltre che la valorizzazione e la condivisione di competenze attraverso modalità innovative. Per essere vicini ai nostri clienti, abbiamo deciso di mettere a disposizione il nostro know how e offrire un nuovo modo di fare consulenza”, conclude Aleksandra Maravic.

Per saperne di più sullo smart consulting basta visitare il sito internet www.beyondthebox.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here