AnconAmbiente, spedite le cartoline per il ritiro gratuito dei sacchetti di mater-bi, carta e plastica

705

Sono oltre 60.000 le utenze coinvolte fra Ancona e Fabriano, i cittadini, una volta ricevuta la cartolina potranno recarsi per il ritiro dei materiali direttamente nei punti vendita convenzionati

 

E’ partita la postalizzazione delle cartoline per il ritiro gratuito dei materiali per la raccolta domiciliare, i sacchetti in mater-bi e carta per l’organico e quelli per la plastica nei comuni di Ancona e Fabriano. Le cartoline sono oggi in consegna sul territorio di Ancona e Fabriano e alcuni cittadini le hanno già ricevute presso le loro abitazioni.

A breve tutti gli utenti muniti di cartolina potranno recarsi presso i supermercati che hanno aderito all’iniziativa così da poter ritirare i materiali stessi (Di seguito il link dei punti vendita convenzionati: Ancona http://www.anconambiente.it/wp-content/uploads/2021/02/ELENCO-PUNTI-VENDITA-CONVENZIONATI-DISTRIBUZIONE-1.pdf  e Fabriano http://www.anconambiente.it/wp-content/uploads/2021/02/ELENCO-PUNTI-VENDITA-CONVENZIONATI_Fabriano.pdf  ).

“E’ un metodo molto efficace – ha dichiarato Antonio Gitto Presidente di AnconAmbiente – e da anni consolidato molto utile a tutti i cittadini. Un’operazione importate che coinvolge oltre 60.000 utenze nei comuni di Ancona e Fabriano”. “Anche quest’anno un gran numero di supermercati si sono messi a disposizione per supportare questo servizio – ha rimarcato Roberto Rubegni Amministratore Delegato di AnconAmbiente – e un ringraziamento è d’uopo a tutti i direttori degli store che collaborano con noi in questo importantissimo servizio”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here