Crescita rapida sul social network, il nuovo libro di Roger e Joel Pagini e’ gia primo in classifica su Amazon

8037

Non poteva che essere presentato sui social media il nuovo libro di web marketing dal tilolo “Crescita rapida sul social network – Come trasformare i clienti in calamite attrai contatti” dei fratelli Roger e Joel Pagini. Il libro, e’ disponibile gia in vendita su Amazon ed il libreria o su altri store digitali, presenta in modo chiaro e particolareggiato ma non tanto da diventare noioso alcune tecniche di ottimizzazione per i propri canali social.

A soli 4 giorni dal apertura delle vendite ufficiali il libro si e’ gia posizionato nella sezione best seller (Libri piu venduti) al numero 1 di amazon per quanto riguarda i libri dedicati ad internet.

Leggendo questo libro imparerai semplici tecniche di ottimizzazione da usare sui tuoi canali social o su quelli dei tuoi clienti, da affiancare a promozioni tradizionali ma anche a quelle meno conosciute e virali come ad esempio le tecniche di incremento e acquisto followers, like e views.

Imparerai a scoprire, pagina dopo pagina, alcune strategie che ti permetteranno, rispettando gli algoritmi di Instagram, Facebook, YouTube o Spotify, di catturare contatti e aumentare la popolarità con più rapidità ed efficacia.

Il testo e’ corredato da esempi fotografici di alcune tecniche di ottimizzazione e ricco di spunti e Roger e Joel ci raccontano come chiunque con la giusta conoscenza puo aspitare a diventare piu’ popolare sui social network. Il percorso dei due fratelli nasce nel 2009 a seguito dell’apertura dell’azienda SWJ WEB MARKETING, la prima azienda italiana dedicata al sistema degli “incrementi social” e successivamente si consolida nel corso degli anni con l’acquisizione di un intero networks di siti web destinati alla vendita di followers, like e views, utilizzato da moltissimi influencer e vip dello spettacolo oltre a brand conosciuti e famosi.
Quest’anno hanno scritto un libro ed in programma per i prossimi anni ce ne gia un altro.

Questo libro fa per te se: sei un Influencer Instagram o aspiri a diventarlo, se sei un cantante anche alle prime armi o crei contenuti su Youtube, se hai una pagina Facebook  o un canale Spotify oppure se gestisci una web agency o un’agenzia di comunicazione che desidera proporre servizi di crescita rapida sui social ai propri clienti, insomma a chiunque sia interessato a come aumentare velocemente seguaci.

Vedrai che con la giusta conoscenza chiunque può aspirare a diventare popolare o a migliorare i propri profili aziendali e personali.
Altre info disponibili sul sito degli autori marketing-seo.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here