BabaCasa e Telemutuo insieme per offrire un servizio completo a chi acquista casa

854

BabaCasa, l’innovativa App per la ricerca di casa, arricchisce la propria offerta di servizi grazie alla partnership con Telemutuo. L’integrazione del preventivatore di Telemutuo all’interno dell’ecosistema BabaCasa, permetterà agli utenti di individuare  il mutuo più adatto alle proprie esigenze grazie alla sicurezza e all’affidabilità di un partner professionale.

Il percorso verso la nuova casa è reso più semplice direttamente dallo smartphone: ricerca, visita dell’immobile in presenza e virtuale, individuazione dei migliori mutui e dei servizi per l’energia, offrono un’esperienza d’uso completa.

«La partnership con Telemutuo arricchisce la nostra offerta commerciale e rinnova l’interesse dei futuri acquirenti verso l’App BabaCasa, la piattaforma completa per la gestione di tutte le fasi di ricerca immobiliare. Gli agenti immobiliari che collaborano con noi potranno disporre di uno strumento promozionale ancora più completo e attraente per il pubblico dei potenziali acquirenti», spiega Mary Palancianu, CEO di Babacasa.com

«La trasformazione del mondo immobiliare sta rendendo il digitale un fattore predominante in ogni fase d’acquisto dell’abitazione. In questo percorso, che va dalla ricerca della casa online fino all’acquisto, non può mancare un elemento fondamentale rappresentato dall’individuazione del finanziamento più in linea con le esigenze dell’acquirente. La partnership tra BabaCasa e Telemutuo unisce i nostri punti di forza garantendo agli utenti di BabaCasa trent’anni di esperienza di Telemutuo nel mondo dei finanziamenti ipotecari all’insegna dell’indipendenza dei nostri consulenti e della massima trasparenza nella selezione dei mutui», aggiunge Angelo Spiezia, amministratore delegato di Telemutuo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here